Alimentazione in gravidanza: consigli olistici a sostegno

La gravidanza è un momento magico che coinvolge la mamma, il papà, il bimbo muovendo energie profonde. È un periodo di attesa e di crescita profonda.

Categoria: Alimentazione
alimentazione gravidanza

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
16 Studenti
52 minuti
1 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

Alimentazione in gravidanza: in questo corso vedremo come affrontare l’intero periodo della gravidanza, dal concepimento al parto, fino al puerperio.

Descrizione

La gravidanza è un momento magico che coinvolge la mamma, il papà e, ovviamente, il bimbo. È un periodo di attesa, di crescita profonda e, nel contempo, di mille preoccupazioni e domande. Una tra queste è la corretta alimentazione da seguire per portare avanti la gravidanza bene e in modo sano per se stesse e il nascituro.

Alimentarsi correttamente è, quindi, uno dei presupposti fondamentali per la normale evoluzione della gravidanza e la crescita del feto. Le future mamme devono preoccuparsi di garantire i nutrienti utili per far crescere il piccolo forte e sano.

A chi è rivolto questo corso

A tutte le future mamme ma non solo, che si preoccupano se riusciranno a garantire i nutrienti utili per far crescere il piccolo forte e sano.

Informazioni sull'insegnante

Silvia Cappellazzo
Chef, naturopata, docente di cucina naturale e fusion 100% vegetale. Collabora con diversi enti di formazione con percorsi rivolti sia agli appassionati che ai professionisti. La sua cucina è salubre, in grado di suscitare emozioni, di evocare suggestioni e curare i corpi, non solo mediante l’apporto di sostanze essenziali per il fisico, ma anche attraverso i piaceri.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Dai un voto a Alimentazione in gravidanza: consigli olistici a sostegno

Ciao

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.