Detox o non detox? Scopri se il tuo corpo ha bisogno di disintossicarsi

In questo webinar affronteremo il discorso della disintossicazione, iniziando dal comprendere la differenza tra intossicazione e intossinazione fino al comprendere perché con l'arrivo della primavera possono insorgere disturbi di insonnia, emozioni in squilibrio, stanchezza e altre sintomatologie.

Categoria: Alimentazione
detox non detox

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
15 Studenti
21 minuti
1 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

In questo webinar affronteremo il discorso della disintossicazione, iniziando dal comprendere la differenza tra intossicazione e intossinazione fino al comprendere perché con l’arrivo della primavera possono insorgere disturbi di insonnia, emozioni in squilibrio, stanchezza e altre sintomatologie.

Descrizione

In questi ultimi anni l’attenzione alla depurazione e al detox è sempre più elevata.
La paura di ammalarsi a causa di tossine respirate, bevute o assorbite da chissà quale cibo o sostanza è in grande aumento, inoltre detox è anche sinonimo di bellezza, perché una pelle pura da sostanze nocive è sempre più bella e splendente. Il binomio quindi tra salute e bellezza diventa più vicino alla nostre conoscenze e ai nostri desideri, implicando quindi un’attenzione maggiore al cibo, al nostro stile di vita alla nostra salute psicofisica.

Informazioni sull'insegnante

Margherita Gradassi
Laureata in ISF Università di Farmacia e diplomata come Naturopata presso l’Istituto Rudy Lanza con specializzazione in Iridologia Naturopatica e psicosomatica, Floriterapia di Bach e Australiana e Tecniche di massaggio Orientali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Dai un voto a Detox o non detox? Scopri se il tuo corpo ha bisogno di disintossicarsi

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.