
La Cucinoterapia: i cibi afrodisiaci per il benessere di coppia
La Cucinoterapia è una forma artistico-terapeutica innovativa che utilizza la preparazione di piatti dolci e salati quale mezzo per migliorare o accrescere le proprie capacità comunicative ed espressive.
Cosa imparerai
Lo scopo del corso è, quindi, raccontare la Cucinoterapia, delineandone gli assunti di base. Inoltre saranno presentati alcuni cibi afrodisiaci con le loro proprietà stimolanti il desiderio sessuale.
Descrizione
La Cucinoterapia è una forma artistico-terapeutica innovativa che utilizza la preparazione di piatti dolci e salati quale mezzo per migliorare o accrescere le proprie capacità comunicative ed espressive. Molti si trovano in difficoltà quando viene chiesto loro di aprirsi con persone sconosciute. Ma quando si impegnano in qualcosa di creativo, ma allo stesso tempo divertente e stimolante, riescono a sentirsi più liberi, vulnerabili ed onesti.
Alcuni cibi, utilizzati durante il laboratorio di Cucinoterapia, sono noti per le loro proprietà afrodisiache. Questo è dovuto al fatto che la loro composizione chimica può stimolare la produzione di neurotrasmettitori o altri composti biologici in grado di influenzare il desiderio sia nella donna che nell’uomo.
A chi è rivolto questo corso
Lo scopo del corso è presentare la Cucinoterapia delineandone gli assunti di base. Inoltre saranno presentati alcuni cibi afrodisiaci con le loro specifiche nutritive e le loro proprietà stimolanti il desiderio sessuale. Alcuni cibi, utilizzati durante il laboratorio di Cucinoterapia, sono noti per le loro proprietà afrodisiache, in quanto la loro composizione chimica può stimolare la produzione di neurotrasmettitori o altri composti biologici in grado di influenzare il desiderio sia nella donna che nell’uomo.
Informazioni sull'insegnante
Recensioni
Dai un voto a La Cucinoterapia: i cibi afrodisiaci per il benessere di coppia
Devi essere connesso per inviare un commento.