
Convivenza tra cani e gatti: come mantenere l’equilibrio
In questo corso, una volta fatta chiarezza su quali siano i bisogni essenziali di cani e gatti, si cercherà di comprendere quali sono gli elementi che rendono una convivenza possibile e quali, invece, possono minarla.
Cosa imparerai
In questo corso, una volta fatta chiarezza su quali siano i bisogni essenziali di cani e gatti, si cercherà di comprendere quali sono gli elementi che rendono una convivenza possibile e quali, invece, possono minarla. Al di là di qualsiasi luogo comune, infatti, solo la consapevolezza di spazio, tempo e relazioni può determinare una convivenza serena.
Descrizione
Sulla convivenza tra cani e gatti si sprecano i luoghi comuni in entrambe le direzioni: nemici giurati per alcuni, insindacabili amici per altri, cani e gatti si ritrovano ad affrontare situazioni di convivenza sempre più complesse, anche a causa dei mutati stili di vita di chi li adotta.
Una convivenza tra cane e gatto è davvero possibile? Un equilibrio tra di loro è davvero possibile o è soltanto un’utopia? Sono tanti i quesiti che ci si pone.
A chi è rivolto questo corso
A chi avendo in casa o volendoli avere vuole conoscere gli elementi che rendono la loro convivenza possibile e quali invece no. Perchè molti sono i luoghi comuni e i miti da sfatare.
Informazioni sull'insegnante
Feedback degli utenti
Recensioni
Dai un voto a Convivenza tra cani e gatti: come mantenere l’equilibrio
Devi essere connesso per inviare un commento.
angela carnevali
I-N-T-E-R-E-S-S-A-N-T-I-S-S-I-M-O !!!!!
Ben spiegato, giusto equilibrio tra le informazioni sul gatto e sul cane. Peccato per l’audio, a tratti con qualche distorsione.