
Idee green, progetti fai da te e consigli per cani e gatti felici
Per realizzare una cuccia bastano un vecchio maglione, una valigia, uno pneumatico fuori uso o addirittura un vecchio monitor. E persino un rotolo di carta igienica o un cartone si possono prestare per mille usi per i nostri animali domestici.
Cosa imparerai
In questo corso, Roberta Ragni ci spiega, dunque, come prenderci cura degli animali domestici con tante idee green, che fanno bene alla salute, all’ambiente e anche al portafoglio. Vedremo anche come prendere per la gola il nostro cane o gatto con golose e sane ricette. Occuparci del loro benessere, preparando efficaci rimedi naturali come dentifrici, repellenti o detergenti.
Descrizione
Per realizzare una cuccia bastano un vecchio maglione, una valigia, uno pneumatico fuori uso o addirittura un vecchio monitor. Un bel giocattolo si può fare a patire da vecchi guanti o da un calzino spaiato. E persino un rotolo di carta igienica o un cartone si possono prestare per mille usi per i nostri animali domestici.
Tutto ciò si può realizzare in casa e in modo naturale, facile e veloce. Con Idee green riuscirai a realizzare cucce, tiragraffi, ciotole, giocattoli o capi di abbigliamento può rivelarsi un’attività piacevole e poco dispendiosa, oltre che assolutamente green.
A chi è rivolto questo corso
Agli amanti degli animali, delle cose naturali, economiche e fatte in casa e rigorosamente green!
Informazioni sull'insegnante
Feedback degli utenti
Recensioni
Dai un voto a Idee green, progetti fai da te e consigli per cani e gatti felici
Devi essere connesso per inviare un commento.
angela carnevali
Veramente carino ed interessante. Belle slide. Informazioni equamente suddivise tra cane e gatto.