Le vaccinazioni del cane e del gatto: per una profilassi consapevole

Le vaccinazioni hanno lo scopo di stimolare il sistema immunitario a difendersi da certe malattie. Ma è sempre necessarie ripeterle ogni anno? Queste e tante altre saranno le domande a cui Stefano Cattinelli, medico veterinario, darà risposta nel suo corso.

5,00
2 (1 valutazione)
Categoria: Animali
vaccinazioni cane gatto

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
10 Studenti
39
1 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Descrizione

Durante il corso “Le vaccinazioni del cane e del gatto”, Stefano Cattinelli, medico veterinario, ci parlerà e risponderà a queste e a tante altre domande che riguardano i nostri amici a quattro zampe.

Cosa imparerai

Sono tante le domande che i proprietari di cani e gatti si pongono, quando si parla di vaccinazione. Le vaccinazioni hanno lo scopo di stimolare il sistema immunitario a difendersi da certe malattie. Ma è sempre necessario ripeterle ogni anno?

Quali sono le vere linee guida a livello mondiale che spesso i veterinari ignorano? Troppe vaccinazioni possono fare male? C’è un’alternativa altrettanto sicura? Esistono dei metodi per sapere se il mio animale ha già gli anticorpi? Come posso mantenere sano e attivo il suo sistema immunitario?

A chi è rivolto questo corso

A tutti i possessori di cani e gatto che vogliono conoscere più a fondo tutte le tipologie di vaccinazioni che i nostri amici a quattro zampe devono affrontare nel corso della loro vita per una profilassi consapevole.

Informazioni sull'insegnante

Stefano Cattinelli
Medico veterinario, diplomato in Omeopatia veterinaria unicista nel 1997, esperto in Antroposofia di Rudolf Steiner, fiori di Bach, e kinesiologia.

Feedback degli utenti

2
5,00
1 valutazione
⭐ 5
0%
⭐ 4
0%
⭐ 3
0%
⭐ 2
100%
⭐ 1
0%

Recensioni

  • 2 out of 5

    Alcuni contenuti sono interessanti. Si percepisce però un interesse superiore per le pubblicazioni e per il sito. Su 39 minuti di corso circa la metà sono centrati sull’argomento.

Dai un voto a Le vaccinazioni del cane e del gatto: per una profilassi consapevole

Ciao

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.