L’arte di amarsi

L’azione che dovrebbe essere più naturale e semplice, in realtà è quella che ci riesce sempre più difficile. Sia per chi mette sempre gli altri al primo posto o per chi dimostra una spavalderia che rasenta l’arroganza, il bisogno...

29,00
4 (1 valutazione)
Insegnante: Simona Savino
Categoria: Psicologia
L’arte di amarsi
Featured Video Play Icon

29,00

24 Studenti
31 minuti
7 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

Durante questo corso “L’arte di amarsi”, quindi, scopriremo i cinque passi diamante per scoprire e allenare il proprio valore personale e come potrà influire sulla propria vita e quella delle persone che amiamo.

Descrizione

Amarsi oggi è diventata una vera e propria arte. L’azione che dovrebbe essere più naturale e semplice, in realtà, è quella che ci riesce sempre più difficile. Sia per chi mette sempre gli altri al primo posto o per chi dimostra una spavalderia che rasenta l’arroganza, il bisogno è sempre lo stesso: amarsi e riconoscersi valore.

La cattiva notizia è che chi aspetta di svegliarsi una mattina innamorato di sé, aspetta invano. La buona notizia è che l’amore per se stessi si conquista giorno dopo giorno, allenandosi con dedizione e costanza.

A chi è rivolto questo corso

Amarsi… chi non vuole imparare ad amare se stessi? Quindi questo corso è per tutti quelli che vogliono apprendere l’arte di amarsi. L’amore per sé stessi si conquista giorno dopo giorno, allenandosi con dedizione e costanza.

Informazioni sull'insegnante

Simona Savino
Formatrice, Life&business counselor e imprenditrice. Filosofa, appassionata di crescita personale, spiritualità e teatro.

Feedback degli utenti

4
29,00
1 valutazione
⭐ 5
0%
⭐ 4
100%
⭐ 3
0%
⭐ 2
0%
⭐ 1
0%

Recensioni

  • 4 out of 5

    Molti spunti interessanti di riflessione

Dai un voto a L’arte di amarsi

Ciao

29,00