Come sviluppare la grande dote del No

No è una parola potente. Dietro ogni No c’è un grande Sì e dietro un Sì si nasconde un grande No. Sì a quello che ci da valore, no a quello che ci appesantisce e ci svaluta.

Insegnante: Simona Savino
Categoria: Psicologia
come sviluppare la grande dote del No

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
7 Studenti
40 minuti
1 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

In questo webinar imparerai a sviluppare la grande dote del No. No è una parola potente. Dietro ogni No c’è un grande Sì e dietro un Sì si nasconde un grande No. Sì a quello che ci da valore, no a quello che ci appesantisce e ci svaluta. Saper dire di no con tempismo e con la giusta vibrazione può semplificarci la vita guidarci verso la felicità.

Descrizione

Sviluppare la grande dote del No è diventato sempre più essenziale in un mondo dove le proposte, le offerte e le possibilità sono aumentate in modo esponenziale. Saper dire di no ci permette di stare in equilibrio tra i nostri bisogni e il vivere relazioni appaganti.  Ecco la sfida: comprendere ciò che è davvero di valore e come dire di no a ciò che non lo è senza farci influenzare dalle nostre emozioni.

Informazioni sull'insegnante

Simona Savino
Formatrice, Life&business counselor e imprenditrice. Filosofa, appassionata di crescita personale, spiritualità e teatro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Dai un voto a Come sviluppare la grande dote del No

Ciao

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.