Anemia: cibi e rimedi per la carenza di ferro

I minerali sono fondamentali per l’essere umano, sono sostanze, che insieme alle vitamine accelerano tutti i meccanismi biochimici del nostro organismo. Talvolta per un motivo o per un altro tendiamo ad essere carenti di un minerale o di un...

Insegnante: Stefania Gangemi
Categoria: Rimedi naturali
Anemia: cibi e rimedi per la carenza di ferro

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
20 Studenti
30 minuti
4 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

Durante questo corso, Stefania Gangemi ci parlerà di come affrontare la carenza di ferro, l’anemia, e di come modificare il proprio stile alimentare per assimilare o integrare in maniera naturale il ferro o la vitamina C.

Descrizione

I minerali sono fondamentali per l’essere umano, sono sostanze che, insieme alle vitamine, accelerano tutti i meccanismi biochimici del nostro organismo. Talvolta per un motivo o per un altro tendiamo ad essere carenti di un minerale o di un altro.

In che modo è possibile modificare il proprio stile di vita, quindi la propria alimentazione, per evitare la carenza di ferro? Come bisogna comportarsi di fronte ai disturbi legati alla mancanza di alcuni minerali?

A chi è rivolto questo corso

A chi soffrendo di anemia vuole oltre le cure tradizionali affrontare questa patologia modificando il proprio stile alimentare per assimilare o integrare in maniera naturale il ferro o la vitamina C.

Informazioni sull'insegnante

Stefania Gangemi
Naturopata che vive e lavora a Roma. Ha studiato Naturopatia Tradizionale presso la Libera Università di Naturopatia Applicata di Rudy Lanza con specializzazione in Kinesiologia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Dai un voto a Anemia: cibi e rimedi per la carenza di ferro

Ciao

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.