Candida, come riconoscerla e trattarla naturalmente

La Candida Albicans è un fungo presente in ciascuno di noi. Quando la sua quantità è in equilibrio con i batteri “buoni” del nostro intestino è in forma inattiva e quindi non crea sintomatologie, ma quando la sua concentrazione...

Categoria: Rimedi naturali
candida

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
16 Studenti
22 minuti
1 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

In questo corso il docente vi parlerà di come intervenire efficacemente per trattare naturalmente la candida e i suoi fastidiosi sintomi.

Descrizione

La Candida Albicans è un fungo presente in ciascuno di noi. Quando la sua quantità è in equilibrio con i batteri “buoni” del nostro intestino è in forma inattiva e quindi non crea sintomatologie, ma quando la sua concentrazione nell’intestino aumenta passa ad una forma attiva e questo spesso crea sintomatologie poco simpatiche sia per l’uomo che per la donna. Uno stile di vita disordinato, un’alimentazione squilibrata o ad esempio specifiche situazioni emotive concorrono ad alimentare il proliferare della candida. Situazioni in cui la naturopatia può intervenire con efficacia.

Informazioni sull'insegnante

Margherita Gradassi
Laureata in ISF Università di Farmacia e diplomata come Naturopata presso l’Istituto Rudy Lanza con specializzazione in Iridologia Naturopatica e psicosomatica, Floriterapia di Bach e Australiana e Tecniche di massaggio Orientali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Dai un voto a Candida, come riconoscerla e trattarla naturalmente

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.