Candida, come riconoscerla e trattarla naturalmente

La Candida Albicans è un fungo presente in ciascuno di noi. Quando la sua quantità è in equilibrio con i batteri “buoni” del nostro intestino è in forma inattiva e quindi non crea sintomatologie, ma quando la sua concentrazione...

candida

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
4 Studenti
22 minuti
1 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

La Candida Albicans è un fungo presente in ciascuno di noi. Quando la sua quantità è in equilibrio con i batteri “buoni” del nostro intestino è in forma inattiva e quindi non crea sintomatologie, ma quando la sua concentrazione nell’intestino aumenta passa ad una forma attiva e questo spesso crea sintomatologie poco simpatiche sia per l’uomo che per la donna. Uno stile di vita disordinato, un’alimentazione squilibrata o ad esempio specifiche situazioni emotive concorrono ad alimentare il proliferare della candida. Situazioni in cui la naturopatia può intervenire con efficacia. In questo corso vi parlerò di come intervenire efficacemente per trattare naturalmente la candida e i suoi fastidiosi sintomi.

Informazioni sull'insegnante

Margherita Gradassi
Laureata in ISF Università di Farmacia e diplomata come Naturopata presso l’Istituto Rudy Lanza con specializzazione in Iridologia Naturopatica e psicosomatica, Floriterapia di Bach e Australiana e Tecniche di massaggio Orientali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Dai un voto a Candida, come riconoscerla e trattarla naturalmente

Ciao

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.