Disturbi del sonno: come curarli con metodi naturali

Uno dei mali più diffusi del nostro tempo è proprio l’insonnia che colpisce un numero sempre maggiore di persone e per svariati motivi: alimentazione sbagliata, stress, ansia, uso eccessivo di dispositivi elettronici a tarda ora, sono alcune delle più comuni. 

Insegnante: Stefania Gangemi
Categoria: Rimedi naturali
Disturbi del sonno: come curarli con metodi naturali

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
19 Studenti
26 minuti
6 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

Durante questo corso sui disturbi del sonno, la naturopata Stefania Gangemi ci insegnerà alcuni rimedi naturali, che possono rivelarsi davvero efficaci per ritrovare benessere e riposo.

Descrizione

Ci sono periodi in cui non riesci a dormire bene, fai fatica ad addormentarti e ti svegli più volte durante la notte? Di conseguenza al mattino, non ti senti riposato come vorresti. Durante la notte, poi, non riesci a separarti da tutti i pensieri legati a problemi finanziari, affettivi o lavorativi?  Ricordati che  l’unica soluzione non deve essere per forza a portata di mano nell’armadietto dei medicinali.

Uno dei mali più diffusi del nostro tempo è l’insonnia, che colpisce un numero sempre maggiore di persone per svariati motivi: alimentazione sbagliata, stress, ansia, uso eccessivo di dispositivi elettronici a tarda ora.

A chi è rivolto questo corso

Chi non ha sofferto di disturbi del sonno? Ci sono momenti nei quali non riesci a dormire bene, fai fatica ad addormentarti e ti svegli più volte durante la notte, con il risultato che la mattina non ti senti riposato come dovresti. Anche di notte non riesci a separarti dai tutti quei pensieri legati a problemi finanziari, affettivi o lavorativi?  Portandoli a letto con noi, significa quindi, trascorrere tutte le ore notturne a girarci e rigirarci tra le lenzuola. Quindi l’unica soluzione sembra essere a portata di mano nell’armadietto dei medicinali. Con questo corso si vuole offrire una valida alternativa con rimedi naturali. Tali rimedi possono rivelarsi davvero efficaci per ritrovare benessere e riposo.

Informazioni sull'insegnante

Stefania Gangemi
Naturopata che vive e lavora a Roma. Ha studiato Naturopatia Tradizionale presso la Libera Università di Naturopatia Applicata di Rudy Lanza con specializzazione in Kinesiologia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Dai un voto a Disturbi del sonno: come curarli con metodi naturali

Ciao

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.