
Disturbi del sonno: come curarli con metodi naturali
Uno dei mali più diffusi del nostro tempo è proprio l’insonnia che colpisce un numero sempre maggiore di persone e per svariati motivi: alimentazione sbagliata, stress, ansia, uso eccessivo di dispositivi elettronici a tarda ora, sono alcune delle più comuni.
Cosa imparerai
Durante questo corso sui disturbi del sonno, la naturopata Stefania Gangemi ci insegnerà alcuni rimedi naturali, che possono rivelarsi davvero efficaci per ritrovare benessere e riposo.
Descrizione
Ci sono periodi in cui non riesci a dormire bene, fai fatica ad addormentarti e ti svegli più volte durante la notte? Di conseguenza al mattino, non ti senti riposato come vorresti. Durante la notte, poi, non riesci a separarti da tutti i pensieri legati a problemi finanziari, affettivi o lavorativi? Ricordati che l’unica soluzione non deve essere per forza a portata di mano nell’armadietto dei medicinali.
Uno dei mali più diffusi del nostro tempo è l’insonnia, che colpisce un numero sempre maggiore di persone per svariati motivi: alimentazione sbagliata, stress, ansia, uso eccessivo di dispositivi elettronici a tarda ora.
A chi è rivolto questo corso
Chi non ha sofferto di disturbi del sonno? Ci sono momenti nei quali non riesci a dormire bene, fai fatica ad addormentarti e ti svegli più volte durante la notte, con il risultato che la mattina non ti senti riposato come dovresti. Anche di notte non riesci a separarti dai tutti quei pensieri legati a problemi finanziari, affettivi o lavorativi? Portandoli a letto con noi, significa quindi, trascorrere tutte le ore notturne a girarci e rigirarci tra le lenzuola. Quindi l’unica soluzione sembra essere a portata di mano nell’armadietto dei medicinali. Con questo corso si vuole offrire una valida alternativa con rimedi naturali. Tali rimedi possono rivelarsi davvero efficaci per ritrovare benessere e riposo.
Informazioni sull'insegnante
Recensioni
Dai un voto a Disturbi del sonno: come curarli con metodi naturali
Devi essere connesso per inviare un commento.