
Fiori di Bach: come affrontare ansie e paure in modo naturale
I fiori di Bach sono un metodo dolce per affrontare, tra l’altro, ansie o difficoltà che ci troviamo a vivere in certi momenti della vita. I fiori agiscono in modo veramente incredibile, non danno alcun tipo di effetto collaterale.
Cosa imparerai
Con Stefania Gangemi, è una naturopata esperta di fitoterapia e floriterapia. Con lei capiremo quali sono i fiori di Bach che meglio riescono a combattere ansie e paure. Questo al fine di armonizzare uno stato, di iniziare, sbloccare e risolvere quello che può essere l’inizio di una problematica più seria, che, se non risolta in tempo, potrebbe portare ad una somatizzazione del problema.
Descrizione
I fiori di Bach sono un metodo dolce per affrontare le ansie o le difficoltà che ci troviamo a vivere in alcuni momenti della nostra vita. I fiori agiscono in modo straordinario, non danno alcun tipo di effetto collaterale. Al massimo non funzionano se non si individua il rimedio giusto.
Salute del corpo e stato d’animo non sono scissi. I fiori di Bach lavorano su entrambi i fronti e ciascuno di essi è indicato per personalità diverse. Producono effetti e lavorano sull’emotività in modo differente. Curarsi attraverso i fiori di Bach dunque ci spinge anche a conoscere meglio chi siamo nel profondo, attraverso quella fase delicata che è la scelta del rimedio che fa per noi.
A chi è rivolto questo corso
A tutte quelle persone che si trovano ad affrontare alcuni momenti della loro vita pieni di ansie e/o difficoltà. I fiori di Bach grazie ai consigli di uno specialista possono essere di grande aiuto.
Informazioni sull'insegnante
Recensioni
Dai un voto a Fiori di Bach: come affrontare ansie e paure in modo naturale
Devi essere connesso per inviare un commento.