Insetti e parassiti: come allontanarli da casa e giardino

In questo video Marta Albè ci insegnerà come evitare insetticidi e pesticidi di sintesi che possono essere pericolosi per la nostra salute ma anche, per insetti innocui e utili, come api e impollinatori.

Insegnante: Marta Albè
Categoria: Rimedi naturali
insetti parassiti

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
14 Studenti
29 minuti
1 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

In questo corso, Marta Albè ci insegnerà come evitare insetticidi e pesticidi di sintesi che possono essere pericolosi per la nostra salute ma anche per gli insetti innocui e utili, come le api e gli impollinatori.

Descrizione

Insetti e parassiti: come zanzare, afidi e parassiti danneggiano il vostro orto? Vorreste liberarvene ma senza cedere a insetticidi e pesticidi? È arrivato il momento di allearsi con aglio, cipolle, fondi di caffè e bicarbonato di sodio. Rimedi naturali che possono rivelarsi ottimi alleati per la salvaguardia dei nostri orti e giardini.

Eliminare parassiti dal vostro giardino non significa necessariamente utilizzare sostanze chimiche. L’utilizzo di pesticidi chimici, infatti, è caldamente sconsigliato, soprattutto se in giardino ci giocano bambini.

A chi è rivolto questo corso

Chi avendo anche solo un piccolo balcone, giardino o solo perchè magari abita nei pressi di una zona verde si è trovato a combattere con gli insetti? Quindi certamente questo corso è adatto a molti se non a tutti!

Informazioni sull'insegnante

Marta Albè
Blogger, insegnante di yoga e autrice del libro “La mia casa ecopulita”. Si occupa della redazione di articoli e approfondimenti dedicati ad ambiente, stili di vita sostenibili e benessere naturale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.