Patologie invernali: prevenzione e cura delle con i rimedi naturali

Un corso dedicato a tutte le persone che vogliono evitare di ammalarsi, ma allo stesso tempo vogliono evitare anche i farmaci.

9,00
5 (1 valutazione)
Insegnante: Elena Pontarollo
Categoria: Rimedi naturali
patologie invernali

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
25 Studenti
20 minuti
5 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

La dott.ssa Elena Pontarollo, dunque, spiegherà come ridurre la possibilità di contrarre influenza e patologie invernali con l’aiuto della natura. Verranno dati, inoltre, i migliori consigli naturali anche per la cura delle più frequenti affezioni invernali (influenza, mal di gola, tosse, raffreddore).

Descrizione

Vorresti evitare di ammalarti, durante la stagione più fredda dell’anno, e nello stesso tempo evitare di assumere farmaci? Anche la natura può svolgere un ruolo fondamentale nell’acuire i sintomi influenzali e nel ridurre la possibilità di ammalarsi.

Non utilizzare medicinali ma rimedi naturali per curare i maggiori malanni di stagione? È possibile, basta seguire degli accorgimenti.

A chi è rivolto questo corso

A tutti quelli che stanchi di usare farmaci tradizionali, nella cura delle para-influenzali, vogliono provare ad usare prodotti e rimedi naturali.

 

Informazioni sull'insegnante

Elena Pontarollo
Farmacista, laureata all'Università Statale di Milano. Aiuta le persone ad evitare i farmaci classici, se possibile; altrimenti a minimizzare gli effetti nocivi dei farmaci che devono assumere.

Feedback degli utenti

5
9,00
1 valutazione
⭐ 5
100%
⭐ 4
0%
⭐ 3
0%
⭐ 2
0%
⭐ 1
0%

Recensioni

  • 5 out of 5

    Corso molto interessante, usavo già qualche prodotto di questi ma sono contenta di aver avuto altre risposte alle mie domande e di sapere che ci sono altri prodotti ottimi per la cura! Grazie

Dai un voto a Patologie invernali: prevenzione e cura delle con i rimedi naturali

Ciao

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.