Fegato: la giusta alimentazione per tenerlo sano e in equilibrio

Nel fegato passa tutto ciò che entra nel nostro corpo ed infatti è l’organo base che permette il funzionamento e il benessere dell’organismo.

5,00
0 (1 valutazione)
Insegnante: Lucia D’Anzi
Categoria: Salute e Benessere
Fegato: la giusta alimentazione per tenerlo sano e in equilibrio

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
19 Studenti
41 minuti
6 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

Con la dott.ssa Lucia D’Anzi, biologa nutrizionista, capiremo qual è l’alimentazione corretta da seguire e i cibi utili per la depurazione e il mantenimento di un fegato sano.

Descrizione

Nel fegato passa tutto ciò che entra nel nostro corpo, infatti è l’organo base che permette il funzionamento ed il benessere dell’organismo. Per questo è molto importante capire quali siano gli alimenti che ci aiutano a farlo funzionare bene e a non farlo affaticare troppo.

Ma sappiamo prenderci cura del nostro fegato? Sappiamo quale sia l’alimentazione più idonea ad un fegato perfettamente funzionante?

A chi è rivolto questo corso

Tutti quelli che hanno intenzione di cambiare stile di alimentazione sapendo che ciò li porterà a benefici in generale ma sopratutto a partire dal fegato.

Informazioni sull'insegnante

Lucia D’Anzi
Dottore magistrale in biologia, specialista in biologia della nutrizione. Ha conseguito il Master di II livello in “Dietetica e Nutrizione” presso la Facoltà Cattolica del Sacro Cuore, svolgendo una tesi sull'importanza della corretta alimentazione in età pediatrica per la prevenzione dell'obesità e delle malattie metaboliche.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Dai un voto a Fegato: la giusta alimentazione per tenerlo sano e in equilibrio

Ciao

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.