L’alimentazione dell’estate: come mantenersi in forma e favorire l’abbronzatura

La forma fisica dipende da un insieme molto articolato di variabili indipendenti, a volte difficilmente modificabili, e da altre su cui invece è possibile intervenire con risultati concreti e apprezzabili.

9,00
0 (1 valutazione)
Insegnante: Lavinia Triberio
Categoria: Salute e Benessere
L’alimentazione dell'estate

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
6 Studenti
43 minuti
8 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

Con la dott.ssa Lavinia Tiberio, biologa nutrizionista, si parlerà dei fattori su cui intervenire principalmente nel periodo estivo, con dei consigli pratici sia in termini alimentari che sportivi. Con il corso “L’alimentazione dell’estate” si parlerà anche dei cibi consigliati per favorire l’abbronzatura, specificandone l’azione all’interno del nostro organismo.

Descrizione

La forma fisica dipende da un insieme molto articolato di variabili indipendenti, a volte difficilmente modificabili, e da altre su cui invece è possibile intervenire con risultati concreti e apprezzabili. Su questi ultimi è indispensabile agire quotidianamente attraverso uno stile di vita sano.

Desideri mantenerti in forma durante la stagione più calda dell’anno? Sapevi, inoltre, che esistono alimenti che possono favorire l’abbronzatura?

A chi è rivolto questo corso

Agli amanti delle vacanze, della tintarella e della vita sana. Insomma agli amanti di uno stile di vita sano, basato su un’alimentazione equilibrata e su un’attività sportiva regolare, per mantenere una forma fisica impeccabile. Con questo corso “L’alimentazione dell’estate” vi preparerete al meglio per la bella stagione.

Informazioni sull'insegnante

Lavinia Triberio
Biologa nutrizionista esperta in nutrizione clinica derivata dal servizio presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Dai un voto a L’alimentazione dell’estate: come mantenersi in forma e favorire l’abbronzatura

Ciao

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.