Combinazioni alimentari: mito o realtà?

Per stare in salute e prevenire le malattie, bisogna sapere sia cosa mangiare, ma sopratutto anche come abbinare gli alimenti nel nostro piatto.

9,00
5 (1 valutazione)
Categoria: Salute e Benessere
combinazioni alimentari

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
33 Studenti
26 minuti
6 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

Con il dott. Alessandro Targhetta, medico-chirurgo ed esperto in Omeopatia e in Fitoterapia, parleremo delle combinazioni alimentari e di quanto siano fondamentali per poter digerire e assimilare al meglio i nutrimenti presenti negli alimenti, anche sulla base delle nuove conoscenze sulle intolleranze alimentari e i rapporti tra gli alimenti nelle diete vegetariane e vegane.

Descrizione

Siamo sicuri che gli abbinamenti alimentari, che abbiamo sempre fatto, in realtà siano corretti? Siamo certi di associare correttamente i diversi cibi della nostra alimentazione? Le giuste combinazioni alimentari sono fondamentali, in quanto ci aiutano a vivere in armonia con il nostro intestino.

Per stare in salute e prevenire le malattie, bisogna sapere sia cosa mangiare, ma anche come abbinare gli alimenti nel nostro piatto.

A chi è rivolto questo corso

Il corso vuole aiutare tutti coloro che non sono certi di associare correttamente i diversi cibi della nostra alimentazione. Perché le giuste combinazioni alimentari sono fondamentali,

Informazioni sull'insegnante

Alessandro Targhetta
Medico-chirurgo, specialista in Geriatria e Gerontologia ed esperto in Omeopatia e in Fitoterapia. Collabora con numerose riviste nazionali e tiene conferenze per farmacisti e medici.

Feedback degli utenti

5
9,00
1 valutazione
⭐ 5
100%
⭐ 4
0%
⭐ 3
0%
⭐ 2
0%
⭐ 1
0%

Recensioni

  • 5 out of 5

    Insegnate molto bravo. Non pensavo che pomodoro e mozzarella fosse una delle combinazioni più errate

Dai un voto a Combinazioni alimentari: mito o realtà?

Ciao

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.