Alimentazione nelle patologie gastrointestinali

L’apparato digerente è un complesso sistema di organi collegati tra loro che lavorano in sincrono per garantire la digestione e l’assorbimento dei nutrienti introdotti con il cibo.

alimentazione patologie gastrointestinali
Featured Video Play Icon

29,00

4 Studenti
62 minuti
10 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

Irene Tornisello, laureata in Scienze Biologiche con specializzazione in Biologia della Nutrizione, ci spiegherà come un’alimentazione nelle patologie gastrointestinali possa diventare elemento fondamentale per prevenire alcune patologie e per risolverne altre.

Descrizione

L’apparato digerente è un complesso sistema di organi collegati tra loro che lavorano in sincrono per garantire la digestione e l’assorbimento dei nutrienti introdotti con il cibo. I disturbi ad esso connessi sono numerosi e mostrano un’incidenza piuttosto alta nella popolazione.

L’alimentazione riveste un ruolo determinante nella prevenzione e talvolta nel supporto al trattamento di patologie spesso di difficile risoluzione.

A chi è rivolto questo corso

I disturbi ad esso connessi sono numerosi e mostrano un’incidenza piuttosto alta nella popolazione.

Informazioni sull'insegnante

Irene Tornisello
Irene Tornisello è laureata in Scienze Biologiche con specializzazione in Biologia della Nutrizione. Lavora come libera professionista a Roma.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Dai un voto a Alimentazione nelle patologie gastrointestinali

Ciao

29,00