
Nature coaching: 5 pratiche per risolvere i nostri problemi
Cos'è il nature coaching? Come si differenzia dall’ecoterapia e dalle forme più tradizionali di life e business coaching? Chi può diventare nature coach e come ci si forma? Quali sono gli strumenti e i metodi operativi del nature coaching?
Cosa imparerai
Con il corso “Nature coaching: 5 pratiche per risolvere i nostri problemi quotidiani” è un percorso di empowerment personale. Ci introdurrà in questa avventura con la natura la bravissima Diana Tedoldi, filosofa, eco-terapeuta, formatrice e nature coach.
Descrizione
Cos’è il nature coaching? Come si differenzia dall’ecoterapia e dalle forme più tradizionali di life e business coaching? Chi può diventare nature coach e come ci si forma? Quali sono gli strumenti e i metodi operativi del nature coaching?
Il nature coaching è un percorso di empowerment personale, sempre più diffuso sia nel life che nel business coaching, che permette ai partecipanti di sviluppare una forte connessione con la propria natura più profonda, attraverso la relazione con ciò che lo circonda. Re-imparando ad osservare ed ascoltare la natura con pratiche semplici ed originarie, si riattiva la capacità naturale di stare bene al mondo, nel mondo, con il mondo, e trovare dentro di sé le risposte alle nostre domande più pressanti.
Cosa imparerai
A queste domande e ad altre ancora daremo una risposta insieme a Diana Tedoldi, filosofa, ecoterapeuta, formatrice e nature coach.
A chi è rivolto questo corso
Informazioni sull'insegnante
Recensioni
Dai un voto a Nature coaching: 5 pratiche per risolvere i nostri problemi
Devi essere connesso per inviare un commento.