
Reiki: cos’è, come funziona e tecniche di auto guarigione
Reiki è la canalizzazione dell’energia presente nell'universo che viene direzionata ed utilizzata come luce di guarigione. Una tecnica dolce, non invasiva e alla portata di tutti.
Cosa imparerai
Durante questo corso, i partecipanti, scopriranno la storia del Reiki, quindi riusciranno a comprendere come funziona e come si può utilizzarle per rendere la nostra vita e quella delle persone che ci circondano ricca, consapevole e gioiosa. Il Reiki è nato in Giappone nel 1865 da Mikao Usui.
Descrizione
Il Reiki è un sistema di guarigione e di auto-guarigione. Nel Reiki, l’imposizione delle mani serve a canalizzare le energie terapeutiche. È un’antica pratica che può servire a migliorare le condizioni psico-fisiche della persona. In giapponese “reiki” significa “energia spirituale”, composto dalla parola “rei” che significa “spirituale” e la parola “ki” che significa “energia”. Questa disciplina, è basata sulla trasmissione di energia spirituale, utile a riequilibrare gli stati alterati dell’organismo umano.
A chi è rivolto questo corso
Alle tutte quelle persone che vogliono rendere, la loro e la vita delle persone che li circondano ricca, consapevole e gioiosa, perchè il Reiki è la canalizzazione dell’energia presente nell’universo che viene direzionata ed utilizzata come luce di guarigione. Una tecnica di guarigione e auto-guarigione così dolce, da non essere invasiva e quindi alla portata di tutti.
Informazioni sull'insegnante
Recensioni
Dai un voto a Reiki: cos’è, come funziona e tecniche di auto guarigione
Devi essere connesso per inviare un commento.