Reiki: cos’è, come funziona e tecniche di auto guarigione

Reiki è la canalizzazione dell’energia presente nell'universo che viene direzionata ed utilizzata come luce di guarigione. Una tecnica dolce, non invasiva e alla portata di tutti.

Insegnante: Simona Carfora
Categoria: Salute e Benessere
reiki

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
30 Studenti
40 minuti
1 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

Durante questo corso, i partecipanti,  scopriranno la storia del Reiki, quindi riusciranno a comprendere come funziona e come si può utilizzarle per rendere la nostra vita e quella delle persone che ci circondano ricca, consapevole e gioiosa. Il Reiki è nato in Giappone nel 1865  da Mikao Usui.

Descrizione

Il Reiki è un sistema di guarigione e di auto-guarigione. Nel Reiki, l’imposizione delle mani serve a canalizzare le energie terapeutiche. È un’antica pratica che può servire a migliorare le condizioni psico-fisiche della persona. In giapponese “reiki” significa “energia spirituale”, composto dalla parola “rei” che significa “spirituale” e la parola “ki” che significa “energia”. Questa disciplina, è basata sulla trasmissione di energia spirituale, utile a riequilibrare gli stati alterati dell’organismo umano.

A chi è rivolto questo corso

Alle tutte quelle persone che vogliono rendere, la loro e la vita delle persone che li circondano ricca, consapevole e gioiosa, perchè il Reiki è la canalizzazione dell’energia presente nell’universo che viene direzionata ed utilizzata come luce di guarigione. Una tecnica di guarigione e auto-guarigione così dolce, da non essere invasiva e quindi alla portata di tutti.

Informazioni sull'insegnante

Simona Carfora
Naturopata, specializzata in PNEI e riequilibrio psico-fisico. Dal 2012 inizia il percorso di ricerca attraverso il Reiki, diventando Master nel 2015.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Dai un voto a Reiki: cos’è, come funziona e tecniche di auto guarigione

Ciao

5,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.