I nostri insegnanti

Scopri la formazione e l'esperienza professionale di tutti i nostri docenti

Lavinia Triberio

Biologa nutrizionista

Biologa nutrizionista esperta in nutrizione clinica derivata dal servizio presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Scopri di più →

Diana Tedoldi

Formatrice e coach

Laureata in filosofia ad orientamento etno-antropologico, specializzata in Danzamovimentoterapia, formazione formatori, coach professionista (iscritta all'International Coach Federation e in fase di accreditamento come Associate Certified Coach) ecoterapeuta e studiosa di ecopsicologia.

Scopri di più →

Lidia Savella

Docente esperta in scienza e cultura dell’alimentazione

Esperta in geografia ambientale ed ecologia e studiosa di storia della medicina con approccio integrato tra scienze biomediche e scienze umane. Si laurea in Lettere Classiche ad indirizzo storico-antropologico, specializzandosi poi in Didattica.

Scopri di più →

Simona Savino

Formatrice, Life&business counselor

Formatrice, Life&business counselor e imprenditrice. Filosofa, appassionata di crescita personale, spiritualità e teatro.

Scopri di più →

Irene Tornisello

Biologa nutrizionista

Irene Tornisello è laureata in Scienze Biologiche con specializzazione in Biologia della Nutrizione. Lavora come libera professionista a Roma.

Scopri di più →

Alessandro Targhetta

Medico chirurgo

Medico-chirurgo, specialista in Geriatria e Gerontologia ed esperto in Omeopatia e in Fitoterapia. Collabora con numerose riviste nazionali e tiene conferenze per farmacisti e medici.

Scopri di più →

Francesca Mamo

Psicologa e psicosessuologa

Psicologa, psicosessuologa, psicoterapeuta psicoanalitica in formazione. Svolge consulenze sessuologiche per il singolo e la coppia e si occupa formazione nell'ambito della criminologia clinica e del comportamento alimentare.

Scopri di più →

Roberta Martinoli

Medico nutrizionista

Ha un dottorato di Ricerca in Fisiologia dei Distretti Corporei, una laurea in Scienze della Nutrizione e dell’Alimentazione Umana e un'altra in Medicina e Chirurgia.Crede fortemente in un approccio terapeutico integrato che tenga conto degli aspetti psicologici, neurologici, endocrini e immunologici della persona ed è convinta che il cibo...

Scopri di più →

Vuoi diventare anche tu un insegnante TuVali?