Rosa Rizzi

Rosa Rizzi si occupa di organizzazione e gestione degli spazi. Il suo progetto, avviato da ormai più di un anno, si chiama “Home Lovers” ed è destinato a chi ama vivere il proprio ambiente nel massimo comfort, armonia e praticità e ha bisogno di un supporto o un riferimento temporaneo.

Si sono rivelate determinanti le sue esperienze lavorative precedenti, che le hanno permesso di approdare felicemente a questa professione. Da impiegata si è spessissimo ritrovata a gestire stress continui e consistenti cumuli di carte e documenti, da arredatrice ha potuto lavorare con passione alla continua ricerca di soluzioni organizzate, sia piacevoli che funzionali.

Oggi è, per lo più, una problem solver degli ambienti, partendo dalla gestione pratica del disordine, di un armadio così come di un archivio, fino alla totale riorganizzazione di uno spazio, sia dentro che fuori casa, giungendo a soluzioni completamente personalizzate. Tutto con particolare riguardo delle molteplici dinamiche interiori che si possono susseguire nelle varie fasi della vita e che, di rimando, si ripercuotono sull’ambiente circostante, che fa da specchio. La sua filosofia è quella di ordine senza stress.