Sara Negrosini

Sara Negrosini è psicologa e psicosessuologa, psicoterapeuta in formazione presso la Scuola di Specializzazione Psicoumanitas in Psicoterapia Umanistica e Analisi Bioenergetica.

Svolge la sua attività da libera professionista ed è specializzata in disturbi della sfera sessuale-affettiva, disturbi psicosomatici e disturbi del comportamento alimentare.

Conduce, inoltre, seminari e laboratori volti al benessere psico-corporeo presso l’Associazione Culturale MinD – Mettersi in Discussione, di cui è socia fondatrice.

I corsi di Sara Negrosini

  • ...

    La terapia Bioenergetica per contrastare ansia e attacchi di panico

    29,00
    (1)

    Uno dei sintomi maggiormente riportati da chi soffre di stati d’ansia e attacchi di panico è la mancanza d’aria e l’impossibilità di mantenere un respiro regolare.

  • ...

    L’aromaterapia nella terapia ad approccio energetico

    7,00
    (4)

    Gli oli essenziali agiscono per via olfattiva attraverso la diffusione negli ambienti e sono in grado di aiutare le persone sia a rilassarsi sia, in altri casi, ad energizzarsi.

  • ...

    Bioenergetica: i benefici e le applicazioni di questa disciplina olistica

    5,00
    (1)

    Molto spesso le persone risentono di svariati dolori o fastidi fisici, a volte circoscritti in un’unica zona, i quali possono diventare nel tempo sempre più forti e acutizzati tanto da generare un vero e proprio blocco fisico.