Allergie primaverili: come prevenirle e alleviarle con le piante

Se soffrite di allergie stagionali, la primavera dà il via alle riniti allergiche, prima per la fioritura degli alberi, per poi continuare con le graminacee e piante come Parietaria ed Ambrosia.

9,00
4 (1 valutazione)
Categoria: Rimedi naturali
allergie primaverili

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.
12 Studenti
36 minuti
7 Video
Accesso illimitato al corso completo
Certificato di fine corso

Cosa imparerai

In questo corso sulle allergie primaverili, Isabella Massamba parlerà delle piante utili per alleviare questo fastidio. Isabella Massamba è laureata in Scienze Naturali e specializzata in Botanica ed Etnobotanica,

Descrizione

Se soffrite di allergie stagionali, la primavera dà il via alle riniti allergiche, prima per la fioritura degli alberi, per poi continuare con le graminacee e piante come parietaria ed ambrosia. Quali rimedi naturali a base vegetale possono alleviare i sintomi ed aiutarci a prevenirli in anticipo?

Affrontare la primavera e le allergie di cui è causa non è difficile, basta affidarsi alle piante e all’uso consapevole che se ne può fare.

A chi è rivolto questo corso

Sono in aumento i soggetti che soffrono di allergie primaverili: quali rimedi naturali a base vegetale possono alleviare i sintomi ed aiutarci a prevenirli in anticipo? Quali rimedi naturali a base vegetale possono alleviare i sintomi ed aiutarci a prevenirli in anticipo? In questo corso parleremo delle piante utili per alleviare questo fastidio talvolta così invalidante.

Informazioni sull'insegnante

Isabella Massamba
Laureata in Scienze Naturali e specializzata in botanica ed etnobotanica, ovvero lo studio dell'utilizzo delle piante da parte dell'essere umano in tutte le sue forme.

Feedback degli utenti

4
9,00
1 valutazione
⭐ 5
0%
⭐ 4
100%
⭐ 3
0%
⭐ 2
0%
⭐ 1
0%

Recensioni

  • 4 out of 5

    Ottima spiegazione

Dai un voto a Allergie primaverili: come prevenirle e alleviarle con le piante

Ciao

9,00

Questo corso è gratuito per gli utenti TuVali Prime.
Sei un utente Prime? Fai il

Want a discount? Become a member.